Apavisa è un'azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di gres porcellanato di altissima qualità. L'obiettivo di Apavisa è offrire prodotti esclusivi, che uniscano la forma sapiente con tecnica e design.
L'obiettivo è offrire al mercato prodotti esclusivi di altissima qualità, che combinano magistralmente tecnica e design per ottenere la massima resistenza superficiale, versatilità e affidabilità.
L'azienda è stata fondata nel 1988 da Silvio Bellei, uno dei padri fondatori dell’industria ceramica italiana, protagonista sin dai primi anni Cinquanta dello sviluppo del distretto di Sassuolo con storie di successo straordinario. Quest’anno l'azienda compie 30 anni. Sono stati tre decenni intensi, ricchi di passione per la ceramica e pieni di voglia di fare di più e meglio.
Supergres è oggi un’azienda dinamica e moderna che guarda all’innovazione ed al rinnovamento come strumenti fondamentali per rispondere all’evoluzione del mercato e delle tendenze. Un’attenzione al mercato che, insieme all’impiego di tecnologie innovative, a ricerche all’avanguardia e a grandi investimenti che derivano dall’appartenere ad uno dei maggiori gruppi ceramici Italiani, ha permesso di tradurre le esigenze della clientela e le tendenze del mercato in collezioni di qualità e servizi personalizzati.
POLIS CERAMICHE S.p.A., produttore di piastrelle in ceramica, da oltre 40 anni è un marchio conosciuto nel panorama ceramico mondiale per la qualità tecnica ed estetica della propria produzione.
POLIS nasce da una visione imprenditoriale degli attuali proprietari che grazie alla forza delle idee sono riusciti a far divenire Polis un marchio leader nella produzione e nella distribuzione di ceramiche per pavimento e rivestimento.
La missione aziendale è di produrre ceramiche di alta qualità per le applicazioni dell’edilizia residenziale, garantendo l’eccellenza del servizio con la volontà di migliorare ancora il valore del marchio.
I prodotti Tonalite sono ideati e sviluppati per essere l’elemento con cui dare forma alla creatività.
Studiati sulla base di un’ampia gamma cromatica e con una varietà complementare e versatile di forme e pezzi speciali, i prodotti Tonalite esaltano una cultura progettuale dove la materia è strumento per una libera realizzazione degli spazi.
L’elemento ceramico è dunque il mezzo attraverso cui progettista e progetto possano esprimersi oltre i limiti di un’idea, creando originalità.